annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati da router tp-link

Emanuela.1988
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, ho provato a configurare una sim dati ho. In un router tp-link ma senza successo, mi dice connesso senza internet, premetto che questa sim l'anno scorso era già stata utilizzata all'interno di questo router e funzionava benissimo.
Come posso fare per che la co figurazione vada a buon fine e che funzioni? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ElenaHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema con sim appena acquistata. Avete la soluzione?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela.1988, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Max130
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema con il mio modem tp Link MR600. Non riesco a far riconoscere la sim. Anche cambiando l'apn non funziona. C'è qualche altro settaggio da fare prima di tornare all'operatore precedente? Grazie per Vs aiuto
Saluti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max130, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max130, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito telefonico alternativo? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
PaoloE
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema modem Huawei.
0 Kudos
Eleinad
Grande
Grande
Buonasera anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema non funziona più internet nel router urgente come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleinad, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gk
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, estratto SIM, l'ho reinserita e mi dà connesso senza internet
0 Kudos