annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati non va...

Salvo92
Grande
Grande
Da piú di una settimana la connessione dati va a tratti ...funziona per un paio di ore e poi va via .Lo smartphone è configurato correttamente. Come mai succede questo ?
8 RISPOSTE 8
chris.mar
Grande
Grande

Mi associo al problema della connessione, Da un settimana ho problemi ogni mattina non funziona la connessione dati. A volte risolvo modificando l'APN da web. a internet. a volte cambiando le lettere in maiuscolo...... ma il problema rimane.

 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potreste contattare privatamente anche me?? Passando all'offerta dei 50giga ho avuto più problemi che altro.
0 Kudos
Xx
Grande
Grande
Potreste contattare anche me perché in famiglia tutti e tre i telefoni hanno il segnale debole abbiamo bisogno di risolvere velocemente il problema
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @gAg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Xx, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Anna.Ele
Grande
Grande
Ho anche io il problema della connessione che non va. Potete aiutarmi
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.Ele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos