annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vimavy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
davide681
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti contattano in privato..ti chiedono numero dati e IMEI... poi tutto tace.....

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide681, ti ho contattato in privato.  A presto! 

0 Kudos
Loren59
Grande
Grande
Ciao mi potresti aiutare anch'io ho un Samsung S9 ma non trovo il volte, cosa posso fare?
0 Kudos
LenovoTabM10
Grande
Grande

Amici esperti trafficoni mi dicono che la rete Vodafone cui si appoggia HO non ha più il 3g ma solo 4 e 5g. Quando arriva una chiamata, se non hai il VOLTE che permette la gestione in parallelo, la chiamata entra nell'unica rete disponibile 4g e blocca la connessione dati. Speriamo Vodafone risolva, oppure acquistate telefoni con il VOLTE.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Loren59 Prova a comporre questa stringa *#*#86583#*#* come se componessi un numero di telefono e dopo vedi se nelle impostazioni di rete ti appare la possibilità di attivare il VoLTE; altrimenti dovrai contattare il servizio clienti.

0 Kudos
Felicia222
Grande
Grande
Salve, io ho un iPhone 11 e riscontro lo stesso problema di assenza connessione internet durante chiamata. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felicia222, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 3G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara60
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da dicembre!!! Per piacere potete risolverlo anche a me? È davvero un disagio
0 Kudos
Chiara60
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da dicembre e non sono riuscita a risolverlo! Posso avere assistenza? Grazie
0 Kudos