annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet con router 4G

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelius2007
Grande
Grande

Mi hanno regalato un router 4G, (non so chi sia il produttore), sono passato ad HO per l'offerta concorrenziale, ma con Ho non connette Internet. Accetta i parametri, vede la rete, ma non connette. Può essere un problema di DNS? Al caso dove devo intervenire? Posso mandarvi lo screen shoot della home del router? Giuliano

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Angelius2007
Grande
Grande

Premesso che nell'annuncio non ho trovato queste limitazioni, ho risolto comperando una SIM ILIAD che nell'arco di 12 ore (tempo di attesa attivazione visibile nella app) funziona in modo soddisfacente sia con router che con smartphone. Pazienza!userò la SIM HO marginalmente. Grazie comunque per la risposta. La mancata trasparenza, la lentezza ed insufficienza del servizio NON bilanciano la convenienza economica: avrei preferito spendere di più, ma evitare lo spreco di tempo (ed il dubbio di avere commesso errori di configurazione che invece sono limitazioni da remoto). Quindi: grazie solamente ad Alexander, ma certamente non ad HO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelius2007, in merito alle connessioni, ho. garantisce quelle da Smartphone o Tablet, per quanto riguarda il router dovrai provare con la configurazione manuale del punto d'accesso, utilizzando le nostre guide: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Rimaniamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Angelius2007
Grande
Grande

Premesso che nell'annuncio non ho trovato queste limitazioni, ho risolto comperando una SIM ILIAD che nell'arco di 12 ore (tempo di attesa attivazione visibile nella app) funziona in modo soddisfacente sia con router che con smartphone. Pazienza!userò la SIM HO marginalmente. Grazie comunque per la risposta. La mancata trasparenza, la lentezza ed insufficienza del servizio NON bilanciano la convenienza economica: avrei preferito spendere di più, ma evitare lo spreco di tempo (ed il dubbio di avere commesso errori di configurazione che invece sono limitazioni da remoto). Quindi: grazie solamente ad Alexander, ma certamente non ad HO.

0 Kudos