annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet durante le chiamate

AndyO73
Grande
Grande

Buongiorno

cortesemente avrei bisogno anch'io di assistenza in quanto durante le chiamate non ho connessione internet. Ho attivato l'opzione VoLTE ma senza ottenere risultati. Il mio telefono è un Oneplus Nord 5g.

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AndyO73 Innanzitutto devi controllare che il tuo dispositivo sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato.

Se presente ma non funziona ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
AndyO73
Grande
Grande

Su fb l'assistenza mi ha mandato il link ai dispositivi abilitati, che nemmeno si apre. Mi pare alquanto deludente il fatto che non ci sia una soluzione al problema...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndyO73, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos