annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet hotspot

co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti. Da anni configuro e mi connetto con con il PC utilizando il mio cellura come hotspot. L'ho sempre fatto anche con il mio cellulare marcato Energy Pro.

Da quando sono con Ho, pur impostando correttamente le impostazioni e i vari settaggi non riesco a connettermi alla rete. Su cellulare invece mi conetto regolarmente.

 

Sistema operativo Windows7

 

Chi mi può aiutare? Le info standard riportate dal sito non mi sono sufficienti.

Grazie a tutti

7 RISPOSTE 7
Luca.angioni
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Devi impostare manualmente gli apn per usufruire dell' hotspot. Qui la guida ufficiale https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

- Luca Smiley Felice
0 Kudos
Maria1986
Grande
Grande
Ciao ,nonostante abbia configurato corretamente il mio cell non riesco comunque ad utilizzare la rete in hotspot sul pc. Cosa dovrei fare? Così si portano gli utenti a cambiare gestore...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dovete seguire la guida per utenti esperti e sbloccare il tethering da Android Debug Bridge.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Next
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Elimina tutte le voci APN che hai e creane una nuova con le impostazioni consigliate.

bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io utilizzo un solo APN:

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

e funziona tutto perfettamente, sia internet sia l'hotspot.

Per prudenza ho cancellato gli altri APN presenti di default sulla SIM, che fanno riferimento a Vodafone e possono creare problemi.

Ho un Lenovo P2.

0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Riusciresti a spiegarmi meglio, perchè continuo ad aver problemi. La connessione nel cellulare va... ma non riesco ad impostare le voci tipo e valore mvno che rimangono in grigetto.

 

0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io ho lo stesso problema. Che modello hai di telefono?

 

0 Kudos