annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta in 4G

Spectre_84
Grande
Grande
Salve, buonasera !
Da premettere che risiedo nella regione Sardegna. Ho un “IPHONE 6s”, e circa una settimana fa, sono voluto passare da operatore “KENA” a “HO” ed ho riscontrato che la connessione Internet non ne vuole proprio sapere. Connessione lenta in quanto faccio fatica a navigare quando con il vecchio operatore “MAI” avuto problemi di alcun genere con inerente la connessione. Tra l’altro, ho impostato correttamente i parametri per come viene indicato dal gestore “HO”. Sinceramente, ho perso le speranze… Gentilmente se potreste risolvermi il problema… Confido in Voi… Grazie in anticipo. Saluti.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Beh @Spectre_84, sicuramente possiamo verificare! Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e i fornirò presto riscontro!

0 Kudos
Ricc1
Grande
Grande
Salve, anche io sto avendo problemi di connessione. Facendo un test non tocco neanche 1 Mbps sia in download che in upload, mentre qualche settimana fa arrivavo anche a 25-30 Mbps.. Può verificare @Rebecca? Grazie
0 Kudos
Livi
Grande
Grande
Come mai che quando parlo al cellulare ho poca linea cosa c"e che non va?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricc1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Alexino89
Grande
Grande
Stesso problema che ho io da un paio di mesi a questa parte. Soluzioni? Per scrivere e ricevere messaggi mi tocca
Mettere e togliere modalità aereo
0 Kudos
Jack41
Grande
Grande

Succede anche a me.....connessione lenta o assente....ho 3 numeri con Ho mobile, lascio sicuramente appena trovo una offerta vantaggiosa

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexino89ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos