7 RISPOSTE 7
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2022
10:00 PM
Ciao @Alexino89, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
Jack41

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-10-2022
09:52 PM
Succede anche a me.....connessione lenta o assente....ho 3 numeri con Ho mobile, lascio sicuramente appena trovo una offerta vantaggiosa
Alexino89

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-10-2022
06:16 PM
Stesso problema che ho io da un paio di mesi a questa parte. Soluzioni? Per scrivere e ricevere messaggi mi tocca
Mettere e togliere modalità aereo
Mettere e togliere modalità aereo
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Livi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-02-2022
10:24 PM
Come mai che quando parlo al cellulare ho poca linea cosa c"e che non va?
Ricc1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-02-2022
11:58 AM
Beh @Spectre_84, sicuramente possiamo verificare! Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e i fornirò presto riscontro!
Spectre_84

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2022
10:46 PM
Salve, buonasera !
Da premettere che risiedo nella regione Sardegna. Ho un “IPHONE 6s”, e circa una settimana fa, sono voluto passare da operatore “KENA” a “HO” ed ho riscontrato che la connessione Internet non ne vuole proprio sapere. Connessione lenta in quanto faccio fatica a navigare quando con il vecchio operatore “MAI” avuto problemi di alcun genere con inerente la connessione. Tra l’altro, ho impostato correttamente i parametri per come viene indicato dal gestore “HO”. Sinceramente, ho perso le speranze… Gentilmente se potreste risolvermi il problema… Confido in Voi… Grazie in anticipo. Saluti.
Da premettere che risiedo nella regione Sardegna. Ho un “IPHONE 6s”, e circa una settimana fa, sono voluto passare da operatore “KENA” a “HO” ed ho riscontrato che la connessione Internet non ne vuole proprio sapere. Connessione lenta in quanto faccio fatica a navigare quando con il vecchio operatore “MAI” avuto problemi di alcun genere con inerente la connessione. Tra l’altro, ho impostato correttamente i parametri per come viene indicato dal gestore “HO”. Sinceramente, ho perso le speranze… Gentilmente se potreste risolvermi il problema… Confido in Voi… Grazie in anticipo. Saluti.