annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inutilizzabile

Davide84
Grande
Grande
Dopo aver fatto vari tentativi... Spento il telefono per una notte intera / passato in 3g e poi in 4g...non ho risolto il problema. La connessione è scarsa e non riesco a navigare... Fino a qualche settimana fa andavo a 20 mega in download, ora arrivo quasi a 1 mega... Aiuto...
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Mary19961
Grande
Grande
Anche il mio internet non funziona proprio ultimamente, forse devo cambiare utente
Impossibile stare senza internet
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide84, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ottaviano
Grande
Grande
Connessione scarsissima ho fatto tante prove tra cui passare a 3g o 4g riavviare il cell ma niente scarsissima
0 Kudos
Giuma91
Grande
Grande
Io ho le stesse problematiche. Mi trovo all’estero e la cosa è molto scocciante. Come mai non risolvete il problema? Ormai sono più di venti giorni!
0 Kudos
carima80
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da ieri. Non sono raggiungibile né per telefono e né con internet. Ho già segnalato e mi hanno fatto fare la prova con 2g di internet. Ma nulla. sono furiosa
0 Kudos
Jennifer04
Grande
Grande
Anche a me segna una sola tacchetta,il telefono sembra senza connessione,non prende neanche un minimo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jennifer04, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos