annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e assente

Carlo84
Grande
Grande
Salve ho un Samsung A7 del 2018. Abito in provincia di Siracusa. La connessione dati da subito è andata lenta ma ora dopo l'ultimo aggiornamento la connessione non va completamente molte volte risulta assente soprattutto se connessa al 4g.
Soluzioni?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
salve io ho anche un smsamsung a7 e abito a pantelleria provincia di trapani....dopo l'aggiornamento va lentissimo o addirittura assente . strano perche prima avevo un samsung j7 che si e rotto e la linea funzionava a meraviglia . cerco di configurare internet ma non migliora
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Ungern
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con xiaomi mi5 pro
0 Kudos
SchiAnto
Grande
Grande
Io ho uno Xiaomi... all'inizio tutto bene,ma è un bel po'di tempo che la connessione è lenta,a volte e sempre più spesso assente...se continua così mi toccherà passare ad altro... perché col telefono ci lavoro...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ungern, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Monica2019
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Ho un samsung j3 del 2017 e la connessione e' lenta.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti invito a verificare che il tuo dispositivo sia configurato correttamente, la guida alla configurazione manuale è presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

A presto! 

0 Kudos