Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2019
10:33 AM
Ciao @CobraVarenn, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguire la Community ho. per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
CobraVarenn

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2019
11:06 PM
Quando uno chiede la semplicità nelle cose ecco che arriva ho-mobile, Affidabile nella copertura effettuata la portabilità di altre due schede Fastweb molto veloce l’attivazione tramite l’applicazione anche se la velocità è ridotta la possibilità di vedere un filmato in 4K senza interruzioni e senza sorprese senza extra costi. MA soprattutto operatori che rispondono dall’Italia Fa TANTO avendo una soluzione ad ogni domanda servizi a sovrapprezzo bloccati quindi zero sorprese. Consiglio a tutti l ho-mobile ECCELLENZA NELLA QUALITÀ
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Steffy

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2019
11:08 PM
Anche noi stesso problema. Clienti ho mobile da giugno, con promo senza limitazioni di banda come nelle ultime offerte, all'inizio internet età velocissimo. Stessi cellulari nessuna variazione ma già da 2 mesi abbondanti la connessione è lentissima! Prima di cambiare operatore chiedo se è possibile risolvere la cosa. Internet per noi è vitale per motivi lavorativi.
Grazie
Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2019
12:56 PM
Ciao @Overclouds87, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro per poterti fornire supporto. Buona giornata.
Alyon

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-03-2019
09:39 PM
(Provincia di Padova) Inizialmente connessione da Dio , fino ai giorni d'oggi dove la connessione è lentissima, SCHIFEZZA PIU' TOTALE. Se entro 2-3 giorni non si sistema CIAOHOMOBILE E BENVENUTOQUALCUNALTRO
Overclouds87

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-03-2019
02:33 PM
Appena è uscita ho mobile la velocità era da dio facendo lo speed test avevo fissi 90mb in down e 30mb in upload... Da un mese circa il download va a 1mb o 2mb. Zona sempre la stessa copertura 4g al massimo. Stesso difetto familiari miei. Per la mia esperienza il gestore non riesce a gestire tutte le sim e causa perdite di connessione... caduta di connessione whatsapp va in palla ecc ecc... Risolvete o cambiamo operatore!
Razer

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-12-2018
08:00 PM
Purtroppo dipende tutto dalla copertura: è probabile che nelle vostre zone vodafone non prenda bene.
In questi casi c'è veramente poco da fare, non ci sono configurazioni diverse da fare per migliorare il segnale, la rete è quella che è in quelle zone
Spid

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tonyok

Grande - Livello 2