Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Prima andava benissimo, la usavo (scheda ho) su un router, da 1 mese lentissima. Ho provato da telefono il procedimento 4G/2G ma è la stessa cosa. Aiutatemi a risolvere il problema gentilmente, altrimenti dovrò cambiare operatore. Inoltre ho appena speso altri 20€ per il rinnovo, se non si risolve la questione chiedo il rimborso
Ciao @Cristina38, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.