annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Picerno
Grande
Grande
Salve. A parte i primi periodi ho sempre avuto e continuo ad avere una connessione lentissima ed inutilizzabile. Download sui 2Mbit e upload sui 0,5Mbit che spesso scende a zero bloccando così il servizio. Lo stesso problema lo hanno anche 4/5 persone con cui mi confronto spesso e che per questo motivo stiamo pensando di cambiare operatore. Ho già interloquito con il servizio clienti tramite Messenger inviando speedtest i quali alla fine mi hanno liquidato dicendo che sulla mia zona non si evidenziano disservizi
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Picerno, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Picerno
Grande
Grande
Ciao @Rebecca11, ti ho mandato i dati che mi hai chiesto ma non mi hai fatto sapere più niente
0 Kudos
Donato5
Grande
Grande
Ciao scusa anche io ho il tuo stesso problema. Ti hanno dato supporto gli operatori?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Picerno, dalle verifiche non è presente a sistema il messaggio privato con i dati richiesti, qualora avessi risposto alla mail non riusciamo a visualizzarli. Per inviarmi i dati, ti chiedo di accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Picerno
Grande
Grande
Ciao @Benedetta11. Ti ho appena inviato i miei dati con messaggio privato. Grazie
0 Kudos
Picerno
Grande
Grande
Ciao @Donato5. Mi stanno rispondendo ma ancora non hanno verificato. Aggiornerò questa discussione quando avrò un riscontro
0 Kudos
Picerno
Grande
Grande
Per concludere questa discussione, il supporto si mette a disposizione per le verifiche ma alla fine i tecnici mi hanno liquidato dicendo che la rete nella mia zona non é delle migliori. Qui non c'è il 4g e va bene, ma con il 3g al massimo del segnale non si dovrebbe avere navigabilità zero. Non dico che sia colpa di Ho, ma qui sicuramente vengono applicati dei limiti da parte di Vodafone, nonostante secondo me abbia la rete migliore. Non c'è altro da fare che pensare ad un operatore alternativo
0 Kudos
RobertoBou
Grande
Grande
Anche io ho problemi di connessione lenta solo le prime settimane andava bene
0 Kudos