annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Lucertola30
Grande
Grande
Sono in ho, da alcuni giorni,ho la connessione lentissima più volte si blocca, e la prima volta che mi capita con un operatore telefonico spero che risolviamo il problema, l'APN e corretta ho chiamato il call center che mi ha confermato che i dati inseriti nella configurazione manuale sono giusti,attendo una vostra risposta anche via mail Cordiali Saluti
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Ma se vai fuori chatti male lo stesso?
0 Kudos
Fgygtgt
Grande
Grande
Salve io ho un problema da mesi ho la connessione lentissima e assente sto x cambiare gestore visto che ogni che ho chiamato all assistenza dove si rimane in attesa e poi stranamente cade la linea
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucertola30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fgygtgt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mosk_avalco
Grande
Grande
Io sono in ho. da qualche mese e non ho mai avuto problemi, solo da alcuni giorni la connessione e la rete si staccano improvvisamente causandomi problemi anche durante le chiamate facendo cadere la linea. Spero sia un problema che si possa risolvere
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mosk_avalco, se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ZiaElo
Grande
Grande
Succede la stessa cosa a me con una frequenza assurda durante la giornata e nella settimana. È veramente fastidiosa come cosa
0 Kudos