annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

13 RISPOSTE 13
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.2, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno?  Puoi inviarmi i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Silvia301
Grande
Grande
Anche a me questo problema
0 Kudos
Andrea.2
Grande
Grande
Anche io stesso problema...vivo a Recanati in provincia di Macerata.
Sono in ho da diverso tempo...ma la connessione è andata sempre più in peggioramento in qualità,tanto che devo girare per tutta casa a cercare un angolo dove prende un po.
Ho attivato stasera ho+ ma nn cambia nulla...che devo fare?
Mi spiacerebbe cambiare perché guardando indietro ero convinto di avere trovato l'operatore perfetto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kathysh93, come si evince dalle prove effettuate il problema è del modem. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Kathysh93
Grande
Grande
Ciao, ho inserito la SIM in un altro Cell e funziona... Funziona anche nel modem per carità, solo che internet va a scatti...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kathysh93, la sim ho messa nel cellulare funziona? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Kathysh93
Grande
Grande
Ciao, anche io. Con la SIM che ho nel cellulare va, con quella che ho fatto per internet a casa invece si blocca ogni due secondi. Se però uso l'hotspot dal cellulare, va!

L'opzione per la casa è quella a 13,99 + 1,99 di turbo, ho comprato il modem TP-Link che avete consigliato voi utilizzando anche il codice sconto su Amazon. Internet funziona e sulle impostazioni avanzate del modem ho tolto la limitazione dati. Però ugualmente si blocca guardando in stream. Invece quando uso la SIM del Cell in hotspot, funziona senza problemi. Ho anche fatto lo Speed test sulla SIM nel modem, e raggiunge ben i 60 mbps... Help
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cia @Fabrizio1968, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona

0 Kudos
Antodf78
Grande
Grande
Io ho una connessione lentissima da alcune settimane solo nella mia zona dove la rete Vodafone è sempre stata velocissima..... Ho già telefonato al centro assistenza e trascorsi più di 5 giorni la situazione è solo peggiorata. Se al più presto non si risolve mi troverò costretto a cambiare operatore!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio1968 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos