Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io sono in ho. da qualche mese e non ho mai avuto problemi, solo da alcuni giorni la connessione e la rete si staccano improvvisamente causandomi problemi anche durante le chiamate facendo cadere la linea. Spero sia un problema che si possa risolvere
Salve io ho un problema da mesi ho la connessione lentissima e assente sto x cambiare gestore visto che ogni che ho chiamato all assistenza dove si rimane in attesa e poi stranamente cade la linea
Sono in ho, da alcuni giorni,ho la connessione lentissima più volte si blocca, e la prima volta che mi capita con un operatore telefonico spero che risolviamo il problema, l'APN e corretta ho chiamato il call center che mi ha confermato che i dati inseriti nella configurazione manuale sono giusti,attendo una vostra risposta anche via mail Cordiali Saluti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.