annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

Gianpy1988
Grande
Grande
Buongiorno, è da due settimane che internet è lentissimo. Ho sempre una tacca e non riesco nemmeno a far andare la connessione tramite hotspot. Ma avete dei problemi? Se continua sarò costretto a cambiare operatore perché mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpy1988
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Bru8
Grande
Grande
Stessa cosa. Internet completamente inutilizzabile da inizio dicembre. Meno male hon il wifi a casa. Chiamato il servizio clienti una decina di volte e provato di tutto. Ultima spiaggia su loro suggerimento cambiata la sim (a mie spese). Altre idee? Altrimenti resta solo il.cambio operatore, ma mi dispiacerebbe assai. Per mesi nessun problema.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bru8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos