annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

ziomarcy
Grande
Grande

Buongiorno, mi chiamo Marcello e da un po' sono passato a HO mobile.

Sul mio telefono Huawei P9 lite non mi funziona il VoLTE.

Ho chiamato l'assistenza più di una volta ma il problema non mi è stato risolto.

La Huawei mi ha assicurato che il telefono è configurato automaticamente per questa funzione.

Per favore mi risolvete il problema?

Grazie.

P.S. Il mio numero è 3394024860 C.F. GLLMCL58D28A463Z

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @ziomarcy Marcello, per prima cosa NON DEVI MAI LASCIARE I TUOI DATI INCUSTODITI NEL FORUM PERCHE' E' PUBBLICO e sono visibili.a chiunque...

Con l’ampliamento del 4G mamma Vodafone diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate. Per cui adesso per poter fare tutte e due  le cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Con l’arrivo del VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, molto meglio di quello che prima era il 3G.  

Ovviamente ……. in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 2G! anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G!

Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi...

puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos