annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giosafat, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 3G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giosafat
Grande
Grande
E da due giorni che la linea internet cade e devo mettere la linea telefono sganciata e poi accesa il mio è un i fone 13 non riesco quando sono fuori casa utilizzarlo al meglio che faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia121, potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? 

0 Kudos
Giorgia121
Grande
Grande
Ho problemi con la connessione