annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luci6619, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
MLTLRT
Grande
Grande
Beato te io non riesco ad installarlo, Ho provato a chiedere.la congratulazionr via SMS MAIL messaggio non configura nulla (4, volte) ho provato con la
Configursz manuale più volte.ms non collego io non so cosa fare l'unica è cambiare compagnia. S hai suggerimenti ti ascolto

Marco_ca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @Luci6619 , ieri non ho verificato la velocità di navigazione come faccio solitamente almeno un paio di volte al giorno. Poco fa ho fatto uno speedtest ed anche a me la velocità di navigazione è scesa di molto (a livelli di connettività 4g (circa 170 in upload - download a livelli della 5g). Ho la sensazione che stiano effettuando qualche aggiornamento delle BTS o che vi sia qualche problema di saturazione. Piu' tardi verifico con speedtest anche da altra posizione (sicuramente coperta dal 5g). Speriamo che si risolva velocemente come al solito.

Luci6619
Grande
Grande
Connessione molto molto scadente