3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2023
07:07 PM
Ciao @Francesco104, prova ad effettuare un ripristino:
impostazioni
generali
trasferisci o inizializza iphone
ripristina
ripristina impostazioni rete e chiederà il codice
di sblocco del cellulare e si riavvierà in automatico
si perde solo ed esclusivamente le password delle wifi salvate e dovrai reinserirle poi manualmente. Fammi sapere sono a tua disposizione.
Francesco104

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2023
09:34 AM
Buon giorno ho un Iphone 13 pro e da 15 gg ho lo stesso tuo identico problema. Quelli del call centre mi hanno fatto fare tutti le prove possibili ed immaginabili. Se non lo risolvono in una settimana cambio operatore
EddyLuka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MickZel

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2023
02:49 PM
Salve, da alcune settimane la connessione dati sul mio numero è discontinua, nel senso che durante alcune ore della giornata funziona e in altre ore è completamente assente. Ho un iphone 13 ma ho provato a mettere la sim anche in uno smartphone samsung ma il problema si ripresenta allo stesso modo. Ho provato anche a selezionare rete 3G, ma la connessione dati non si attiva in alcun modo. Ho provato anche ad effettuare il reset delle impostazioni di rete, anche in questo caso, il problema persiste.