annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Cynath
Benvenuto
Benvenuto
Ho attivato ho da 1 giorno , dico 1 giorno e mi sono stati scalati 8 gb , vogliamo scherzare? Con iliad facevo esattamente le stesse cose e al massimo spendevo 1gb . DI QUESTO PASSO 100 GB HO VALGONO 12 gb reali!
0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ci sono novità??

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopaulpaul, ti informo che sono in corso delle verifiche. Riceverai riscontro al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho risposto in privato.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopaulpaul, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rinnovo effettuato il O6/09/2020 alle ore 14:40 (ho lo screenshot della comunicazione. Alle ore 15:17 del 06/09/2020 mi sono stati scalati 25,99 GB. Non venitemi a dire che era streaming o altro! Non ero neanche a casa.
0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so perfettamente. Ho appena controllato lo storico tramite app Ho Mobile e il 6 settembre mi avete scalato 26 GB! Tra l’altro ero anche via e nessun apparecchio collegato!!! Spiegami questa cosa dai vediamo!!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopaulpaul, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me succede. Incredibile. Cambierò sicuramente operatore.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @@Massimiliano8, ti ho mandato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos