annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo interner

Tengo motitorato dall'app il consumo di internet ed è spropositato. Non guardo abitualmente serie TV o film, non scarico molti dati ma nel giro di una settimana ho quasi totalmente finito internet. Com'è possibile? C'è un modo per vedere che tipo di navigazione è stata fatta per utilizzare così tanti giga in così poco tempo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ho. per tutela della nostra privacy non ha accesso alle modalità di come utilizziamo i dati pero' controlla se hai abilitato le app a lavorare in back ground, lo streaming dei social e il background stesso influisce parecchio. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camilla_monticelli, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata

 

0 Kudos