annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gms1983, mi piacerebbe verificare! Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
Gms1983
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto la procedura per attivare una seconda SIM. Il pagamento è stato fatto, ma mentre caricavo i documenti ho perso tutto. Rifatto da capo ma mi richiede il pagamento ma nella carta sono già stati prelevati. È possibile sbloccare la procedura di pagamento e caricare i documenti?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Lino18  ha scritto:

192121 costantemente occupato


a me rispondono

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino18, puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Lino18
Grande
Grande

192121 costantemente occupato

0 Kudos