annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonico84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonico84, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
sonico84
Benvenuto
Benvenuto

Salve,ho un problema. In data 29 novembre mi é stato scalato dal conto 5.99 euro per l abbonamento. Avevo 10 euro caricati sul profilo. In questi giorni mi sono stati scalati anche 5.99 dal conto con un residuo di 4.01 euro. Credo che siano stati scalati erroneamente.
Grazie.
Sonna Marco numero 340*******

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gms1983, mi piacerebbe verificare! Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
Gms1983
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto la procedura per attivare una seconda SIM. Il pagamento è stato fatto, ma mentre caricavo i documenti ho perso tutto. Rifatto da capo ma mi richiede il pagamento ma nella carta sono già stati prelevati. È possibile sbloccare la procedura di pagamento e caricare i documenti?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Lino18  ha scritto:

192121 costantemente occupato

a me rispondono

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino18, puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Lino18
Grande
Grande

192121 costantemente occupato

0 Kudos