2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
10:19 PM
Ciao Mario! Se apri la tua app ho. e vai su "la mia offerta" dovrebbe darti la possibilità di passare a 70gb con relativo importo.
In questi giorni la rete è incasinata quindi ti consiglio di finire i tuoi giga disponibili e solo qualche giorno prima del rinnovo della tua offerta, tentare di passare a 70gb.
In questi giorni la rete è incasinata quindi ti consiglio di finire i tuoi giga disponibili e solo qualche giorno prima del rinnovo della tua offerta, tentare di passare a 70gb.
Lupin.ho.19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
09:48 PM
Mobile ho.
Sono Mario Sch******. per sono sordo cioe non udenti.
Mio contratto numero 340*******.
Chiedo sapere che informazione mio contratto e' vecchio 50gb poi quando sara' 70gb?
Pure contratto mio prezzo al mensile piu bassa tipo agevolazione non udenti?
Grazie
Risolto vai alla soluzione