Ciao @Nino26, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. La criticità che ci segnali persiste ancora oggi?
come da voi richiest vi invio i miei dati.
p***** a******
cel. 338********
CF **************
ormai è almeno 20 giorni che il problema persiste
internet lentissimo a caricare le pagine
aggiornamenti app da 10mb durano vari minuti la cosa è molto fastidosa.
non è solo un mio problema
anche mia moglie v***** e******* cell 370*******ha lo stesso problema
anche mia figlia p********* a******* cell.379******* ha lo stesso problema tutti co sim HO MOBILE
resto in attesa di un vostro riscontro per risolvere i problema
saluti
Ciao @Nino26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.