2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
07:54 PM
Ciao @Ricky.68, se hai appena attivato la SIM chiama gratuitamente il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone. Oppure configura il tuo Smartphone tramite la guida disponibile al link che segue: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
Bob88
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ricky.68
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2020
06:14 PM
Sono appena passato ad ho ma il telefono non è utilizzabile, non è possibile navigare o semplicemente condividere qualcosa perché il segnale va a o