annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati per connessione Smart TV Samsung

Alex53
Grande
Grande
Ciao! Ho credito e ho Giga, vorrei usarli per SmartTv Samsung ma non riesco. Sente la rete ma chiede di verificare indirizzo IP e pswd. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex53, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Samsung? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alex53
Grande
Grande
Ciao Owen grazie. La configurazione era già stata fatta come da voi suggerito. Sto facendo le prove per capire se funziona utilizzare smartphone come router e se si acquistare la vostra SIM solo dati. Vediamo.....
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex53, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.  

 

0 Kudos
Alex53
Grande
Grande
Ciao ho ancora bisogno di aiuto. Ho provato a utilizzare lo smartphone come router per utilizzare i dati per SmartTv Samsung. Funziona con SIM Fastweb, funziona con SIM Tim ma non riesce a funzionare con vostra SIM HO. Sto facendo le prove per acquistare nuova SIM solo dati ma devo risolvere questo problema. Quali parametri devo inserire? Grazie ciao
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex53, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa per verificare insieme. A presto!

0 Kudos