5 RISPOSTE 5
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
12:50 AM
Ciao ho ancora bisogno di aiuto. Ho provato a utilizzare lo smartphone come router per utilizzare i dati per SmartTv Samsung. Funziona con SIM Fastweb, funziona con SIM Tim ma non riesce a funzionare con vostra SIM HO. Sto facendo le prove per acquistare nuova SIM solo dati ma devo risolvere questo problema. Quali parametri devo inserire? Grazie ciao
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
01:50 PM
Ciao Owen grazie. La configurazione era già stata fatta come da voi suggerito. Sto facendo le prove per capire se funziona utilizzare smartphone come router e se si acquistare la vostra SIM solo dati. Vediamo.....
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
11:11 AM
Ciao @Alex53, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o servizi non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Samsung? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Alex53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2020
06:20 PM
Ciao! Ho credito e ho Giga, vorrei usarli per SmartTv Samsung ma non riesco. Sente la rete ma chiede di verificare indirizzo IP e pswd. Potete aiutarmi? Grazie
Risolto vai alla soluzione