3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jack41

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
10:49 AM
Ciao, succede spesso anche a me, non c’è modo di risolvere,l’assistenza clienti non è all’altezza
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lally

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
08:51 AM
Da circa 6/7 settimane il segnale è altalenante a volte non riesco nemmeno a fare le chiamate per non parlare di internet è sempre in E il problema è che sono in montagna e ho preso HO proprio perché qui aveva un ottima ricezione e essendo spesso sola con i bambini il telefono è essenziale. Vorrei sapere se il problema verrà risolto o devo cambiare operatore.grazie