annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficolta con la linea

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack41, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Jack41
Grande
Grande
Ciao, succede spesso anche a me, non c’è modo di risolvere,l’assistenza clienti non è all’altezza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lally, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Lally
Grande
Grande
Da circa 6/7 settimane il segnale è altalenante a volte non riesco nemmeno a fare le chiamate per non parlare di internet è sempre in E il problema è che sono in montagna e ho preso HO proprio perché qui aveva un ottima ricezione e essendo spesso sola con i bambini il telefono è essenziale. Vorrei sapere se il problema verrà risolto o devo cambiare operatore.grazie
0 Kudos