annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione e blocco servizi a pagamento

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Daniele1979 I servizi a pagamento sono già bloccati di default da Ho. 

Cancella il messaggio e blocca il numero.

Daniele1979
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio da me nn chiesto di supermoney vorrei disattivazione tutto i servizi a pagamento
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto63, puoi gestire i blocchi per le chiamate a pagamento nell'area personale dell'App in "la mia offerta" - "Blocco chiamate, dati, sms". Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Roberto63
Grande
Grande
Non riesco a bloccare per fare telefonate al numeri 899
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max_il_byondo ti confermo che gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.  

0 Kudos
Max_il_byondo
Grande
Grande
Non capisco, ma bisogna richiederlo personalmente il blocco? Avevo capito che TUTTE le sim ho avessero già il blocco attivo. Mi confermate, per favore?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manga.S, come detto in precedenza, i  servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Manga.S
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, vorrei mettere un blocco anch'io su tutti i servizi digitali a pagamento fuori dal mio piano tariffario.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dandid i  servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Dandid
Grande
Grande
Salve posso avere anche io il blocco richiesto dagli altri utenti?
0 Kudos