annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare rivenditore ho mobile

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa902, se mi invii in privato i tuoi dati e un recapito telefonico, provvederò ad inviare segnalazione al settore di competenza che provvederà a contattarti in caso di interesse. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gltelefonia
Grande
Grande

Cordiale Simone,

Vorrei diventare rivenditore ho come si fa?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gltelefonia, indicami in un messaggio privato la tua richiesta ed i tuoi dati e li inoltrerò al reparto di competenza. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
davidemartini
Grande
Grande

Salve Flavia noi siamo un negozio di informatica di forte passaggio in centro città, saremmo intenzionati anche a diventare rivenditori, come possiamo fare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davidemartini, inviaci in privato i tuoi dati. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
PeppeDany
Grande
Grande

Buonasera Sylvie, sarei interessato anch'io a rivendere le vostre SIM. Ti lascio direttamente la mia mail :@gmail.com

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PeppeDany , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Olsidu
Grande
Grande
Buongiorno,

Vorrei sapere come posso diventare rivenditore.

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olsidu, lasciaci i tuoi dato in privato. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Alberto78
Grande
Grande

Salve ,
Sono alberto ferreri titolare di una tabaccheria ad Orani (nu) e sarei interessato a diventare rivenditore ho. Potreste darmi maggiori informazioni in merito ?
Vi lascio i miei contatti privati
Cordiali saluti
A******* F******
mail: b*********
Cell: 3*******
Tel :0********

0 Kudos