annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email

Giuseppe49
Grande
Grande
Non mi arrivano più messaggi della email
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe49, per la gestione della tua casella di posta elettronica, ti invito a verificare le impostazioni  e utilizzare l'applicazione predefinita. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto!

0 Kudos
Monica12
Grande
Grande
Ho provato di tutto ma non mi arriva niente...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica12, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Ho. al momento non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Buona giornata.

0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Che servizio email usi Gmail hotlook perché potrebbe essere un problema del server e-mail
0 Kudos
Ajradin
Grande
Grande
Ciao mi scusi ma la mia connessione è molto lenta non mi va niente potete risolvere il problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ajradin, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos