annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore PDP

10 RISPOSTE 10
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodepa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Carlodepa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del suggerimento, avevo provato in precedenza la stessa soluzione.. ho appena riprovato ma l errore persiste
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Carlodepa. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare", utilizzando però la rete mobile 4G e non un'eventuale rete WiFi esterna. Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Carlodepa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, stesso errore e comportamento anche su un altro dispositivo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodepa,
se la problematica persiste, verifica la funzionalità della SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 
Fammi sapere se riscontri lo stesso errore. Rimango in attesa.

0 Kudos
Carlodepa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato anche questo ma nulla

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodepa, se hai già provveduto al ripristino proviamo con uno switch di rete. Sposta la selezione sul 3G, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposizione il 4G. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Carlodepa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, sì ho provveduto a farlo da "Generali".. il dispositivo si riavvia ma il problema persiste 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos