annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP

Gioia89
Grande
Grande
Sono quasi due settimane che ho questo problema, a momenti mi ritorna la connessione ma tempo 5 minuti e non riesco più a navigare. Ho fatto segnalazioni su segnalazioni ma niente 😒
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioia89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata!

0 Kudos
impalce
Grande
Grande
Ciao , da un momento all’altro non riesco a connettermi più ad internet, mi da errore autenticazione pdp!! Cosa devo fare?? Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non cambia nulla
0 Kudos
Eli1080
Grande
Grande
Anche a me, circa dalle ore 12.30 navigo solo con un router mobile vodafone!!! Cosa è successo?!?!
Ho provato a modificare tutte le impostazioni perché so come si fa, ma nulla
0 Kudos
Mary1234
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema, qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Mi da lo stesso errore ! Non so come fare
0 Kudos
Mary1234
Grande
Grande
Ho bisogno di assistenza come la posso contattare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, siamo a conoscenza dell'errore in oggetto ed i nostri tecnici al lavoro per il ripristino della rete. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Alexinho84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho questo errore da settimane, l’ho segnalato all’assistenza ma tuttora non è risolto. Ho persino sostituito la sim senza risultati. Mi potete aiutare o sono costretto a migrare verso altro operatore? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexinho84, hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos