1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2024
11:24 AM
Ciao @Carletto97, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Carletto97
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2024
01:39 PM
Ho acquistato una esim mantenendo il mio vecchio numero passando da Luca mobile ad ho. Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera mandando foto selfie di documenti e ricevendo un messaggio che mi informava che la mia sim sarebbe stata attivata dopo 3 giorni. Dopo 1 giorno ricevo un messaggio che mi dice che la mia richiesta non è andata a buon fine e di rifarla ma se provo ad accedere sull’app questa mi dice che la mia sim è attiva ma comunque non riesco a navigare. Come posso risolvere?