Prova con un altro smartphone.
Beato te. Avevo addirittura acquistato la versione a pagamento ma nulla da fare ugualmente. Probabilmente dipende dal telefono (OUKITEL K6000 PLUS), secca un pò pagare un app che dopo non funziona con tutti i telefoni. Pazienza, il mio quesito resta aperto a chi dovesse proporre alternative valide Grazie.
Spiacente ma ci avevo gia provato e appena riprovato. Quando mi trovo in "misuratore" ....sotto alla scritta "grafico" appare l'icona "band" dove mi appare una linea (o trattino) orizzontale. Non mi da il numero di banda e non capisco il perchè.
Usa l'app Network Cell Info Lite.
Le prime due tendine dai nomi "Misuratore" e "Primo" ti daranno l'info che cerchi.
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come verificare con che frequenza (o banda) ricevo il segnale HO ? L'unico dispositivo in mio possesso è un cellulare Oukitel K6000 plus. Vi prego di dare risposte PRECISE e sopratutto prima VERIFICATE da voi stessi senza lasciar spazio ad interpretazioni. Devo acquistare un amplificatore 4G LTE con antenna esterna sul tetto per aver un segnale decente in casa ma devo avere certezza su quale acquistare indicando la banda utilizzata. Grazie per l'eventuale prezioso aiuto.