Buongiorno,
ho anch'io il problema della scarsa ricezione del segnale sulla veranda di casa. La cosa più antipatica è che funziona a singhiozzo e dopo vari tentativi con il Call Center (sempre molto gentili e disponibili) ho capito che devo ampliare un po' il segnale. Quindi antenna sul tetto, sei metri di cavo e ripetitore nella veranda. OK.
Ho trovato questo prodotto su Amazon (46,50 €, da poco in vendita e senza recensioni) "
guoxuEE 850MHz CDMA Segnale Cellulare 3G 4G ripetitore Amplificatore Amplificatore Kit Blu EU" che cita le frequenze Frequency Range: 824-849MHz (Up Link), 869-894MHz (Down Link)
La mia domanda è analoga a quella di questo post: queste frequenze vanno bene per ampliare il segnale di HO (che poi è Vodafone)?
Molte grazie per una risposta e cordiali saluti
Domenico
Ti ringrazio, questa procedura gia la conosco ma il problema è che nessuno può prestarmi un cellulare del tipo da te indicato per fare esperimenti.
Ciao Benedetta, ti ho risposto qualche giorno fa ma sono ancora in attesa di un tuo riscontro. Grazie
Oltre ai miei 3 Oukitel in famiglia ho provato con due Huawei e un Samsung ma nulla da fare. Io parlo sempre della versiona gratuita di Network Cell Info Lite. Mi sembra strano che a te funzioni come dici, comunque grazie ugualmente.