annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FREQUENZE / BANDE HO

fabio73
Grande
Grande

Ti ringrazio, questa procedura gia la conosco ma il problema è che nessuno può prestarmi un cellulare del tipo da te indicato per fare esperimenti.

0 Kudos
Urchin
Grande
Grande

Buongiorno, 
ho anch'io il problema della scarsa ricezione del segnale sulla veranda di casa. La cosa più antipatica è che funziona a singhiozzo e dopo vari tentativi con il Call Center (sempre molto gentili e disponibili) ho capito che devo ampliare un po' il segnale. Quindi antenna sul tetto, sei metri di cavo e ripetitore nella veranda. OK. 
Ho trovato questo prodotto su Amazon (46,50 €, da poco in vendita e senza recensioni) "
guoxuEE 850MHz CDMA Segnale Cellulare 3G 4G ripetitore Amplificatore Amplificatore Kit Blu EU" che cita le frequenze  Frequency Range: 824-849MHz (Up Link), 869-894MHz (Down Link) 
La mia domanda è analoga a quella di questo post: queste frequenze vanno bene per ampliare il segnale di HO (che poi è Vodafone)?
Molte grazie per una risposta e cordiali saluti

Domenico

0 Kudos
Rocky.go
Grande
Grande
Ciao ho anch'io il tuo stesso problema , vorrei amplificare il segnale in casa del 4G .
Secondo me il prodotto che ha trovato non va bene perché la ho. Si appoggia sulle reti Vodafone e quindi i ripetitori hanno una frequenza del 4g da 1800 MHz a 2600 MHz secondo leie ricerche. Ho contatto L'Assistenza telefonica ho. e l'operatore mi ha confermato che si appoggiano sulla rete Vodafone quindi sui loro ripetitori ma non mi ha saputo dire la frequenza specifica del 4G se 1800 MHz o 2600 MHz . In rete cmq se si fa' una ricerca si trovano le frequenze dove Vodafone trasmette in 3g e 4g LTE , quandi proverò ad acquistare un amplificatore da 1800 MHz e speriamo vada bene. saluti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky.go, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
ddcg
Grande
Grande
Che band a ho mobile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ddcg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos