annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione porte hotspot

Ho_me
Grande
Grande

Spesso utilizzo lo smartphone come hot spot ma con programmi come utorren ho bisogno di aprire le porte quindi gestire le porte del "router":

come posso farlo con ho mobile?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ho. limita fortemente il p2p, i torrent per la maggior parte del tempo non avranno velocità superiore ai 56k, salvo sporadici casi.

Le porte TCP/UDP non possono essere aperte in quanto l'UPnP necessita di ip pubblico ottenibile solo con linea fissa.

Per cui per usufruire di torrent o altri servizi p2p devi fare uso di una VPN che abbia il supporto UPnP.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cellulare
Grande
Grande

Ho pensato anch'io che il problema fosse legato al non avere una linea fissa.

Però per quale motivo con l'hotspot di un altro operatore virtuale (che non cito per correttezza) uTorrent scarica a velocità molto alte?

Io credo che si debba smanettare su qualche impostazione...ma quale? Smiley Triste

0 Kudos
dtm
Grande
Grande

wait: quindi con una VPN si aggira il blocco? anch'io ho notato che il P2P è fortemente penalizzato

0 Kudos
Fredvincent
Grande
Grande
Router
0 Kudos
Hobr1
Grande
Grande
Cioè? Come si può fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hobr1, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing). Puoi verificare i dettagli direttamente dal nostro sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_8 al Punto 5 Misure di gestione traffico. Resto a tua disposizione.Buona giornata.

0 Kudos