annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga estero consumi

Meriot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, come controllo i consumi dei Giga all'estero? Da app mi fa vedere solo il consumo in italia.
Quanti giga ho in Europa?
Cosa succede se sforo i Giga all'estero?
Eventualmente come posso bloccare la soglia dei giga consentiti all'estero per evitare di incorrere in costi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Meriot, tutte le nostre offerte  includono giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva; per tutti i dettagli puoi consultare il link ho-mobile.it/estero.

E' disponibile un unico contatore per l'Italia; per aiutarti a controllare i costi, le nostre SIM hanno un limite massimo di spesa di 60 € per la navigazione a consumo quando ti trovi all'estero. Raggiunta questa soglia di spesa riceverai un SMS di notifica e la connessione internet verrà bloccata fino al primo giorno del mese solare successivo. Il blocco è solo sulla navigazione, potrai continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS. 

Per monitorare i consumi ti ricordo che puoi anche impostare la soglia spesa dati dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, buona serata!

0 Kudos
Gianzic
Grande
Grande
Risposta poco chiara e comunque ognuno dovrebbe poter vedere nel dettaglio quanto sta consumando o quanto ha consumato a fine viaggio all’estero! Per esempio io ho 5 giga pet Londra e non so quanti ne ho consumati nel mio recente soggiorno!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianzic, tutte le nostre offerte  includono giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva; per tutti i dettagli puoi consultare il link ho-mobile.it/estero.

E' disponibile un unico contatore per l'Italia; per aiutarti a controllare i costi, le nostre SIM hanno un limite massimo di spesa di 60 € per la navigazione a consumo quando ti trovi all'estero. Raggiunta questa soglia di spesa riceverai un SMS di notifica e la connessione internet verrà bloccata fino al primo giorno del mese solare successivo. Il blocco è solo sulla navigazione, potrai continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS. 

Per monitorare i consumi ti ricordo che puoi anche impostare la soglia spesa dati dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

0 Kudos