annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Roberto950
Grande
Grande
Ottimo...risolto,grazie mille!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto950 , vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.

Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

Roberto950
Grande
Grande
Sì, ha già gli ultimi aggiornamenti sia di Apple che dell’app
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna13 hai provato ad aggiornare il tuo smartphone?

0 Kudos
Arianna13
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema per hotspot, come devo comportarmi?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto950 , hai provato ad aggiornare il tuo smartphone? Fammi sapere

0 Kudos
Roberto950
Grande
Grande
Stesso problema su iPhone SE...fatte impostazioni manuali e pure il ripristino, ma non cambia nulla.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau8989,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata 

0 Kudos
Lau8989
Grande
Grande
Ciao, anche io con IPhone 5s non ho
Il messaggio che per abilitare l’hotspot personale devo visitare Vodafone IT. Potete per cortesia aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniollo, puoi fornirci: marca, modello e sistema operativo de sispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos