annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Matteo49
Grande
Grande
Si salve anche io ho questo problema
0 Kudos
amErika
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato scheda da poco sono passata ho. Volevo collegarmi alla tv ma non trovo più l’hotspot mi dice che devo contattare Vodafone IT...come posso fare 😱😱😱
0 Kudos
Ciara
Grande
Grande
Ho nuovamente il problema. Hotspot sparito da iphone
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francii4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Francii4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema , prima di reimpostare le impostazioni di rete L hotspot funzionava . Ora mi dice di contattare Vodafone it . Ho un iPhone XR , impensabile che sia impossibile fare da hotspot! Aiuto
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara080 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara080
Grande
Grande
Stesso problema con IPhone 11, hotspot sparito dal telefono dopo il cambio Sim per il furto dei dati. Già fatto ripristino ma non va nulla!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tess01, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Tess01
Grande
Grande
nonostante io abbia già seguito ed effettuato tutti i passaggi per configurare internet L’hotspot continua a non funzionare. Cosa dovrei fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri85core, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos