Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Nicol26, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Ciao ho lo stesso problema con iPhone 7... dato che sono passata ad Ho mi dice di contattare la Vodafone per poter disabilitare l’hotspotpersonale, e far sì che io lo posso utilizzare con la Ho. Mi può dire come fare a risolvere il problema. Grazie
Ciao @Matteo49; @Ema2128, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione da smartphone e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.