annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

vixy
Grande
Grande
Buonasera,

Anch’io riscontro lo stesso problema degli altri utenti, non mi è possibile modificare le impostazioni dell’hotspot, come posso fare?

Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @micuzzu, hai provveduto ad inserire come Apn di navigazione: web.ho-mobile.it ? Tienimi aggiornata! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
micuzzu
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con IPhone 12...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicol26, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Nicol26
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con iPhone 7... dato che sono passata ad Ho mi dice di contattare la Vodafone per poter disabilitare l’hotspotpersonale, e far sì che io lo posso utilizzare con la Ho. Mi può dire come fare a risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
RedHo
Grande
Grande

Io per il mio iphone 12 pro ho risolto impostando "Internet.ho-mobile.it" con la "i" maiuscola su entrambi gli apn, sia rete che hotspot.

0 Kudos
Supi78
Grande
Grande
Buona sera, ho lo stesso problema. Avevo un iPhone 11 Pro Max, stesso problema con un iPhone 12 Pro Max.
0 Kudos
Cristiano974
Grande
Grande
Stesso problema “per abilitare l’hotspot contattare Vodafone IT”... puoi aiutarmi? iPhone 6s Plus ok con tutti gli altri operatori ...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo49; @Ema2128, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione da smartphone e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ema2128
Grande
Grande
Salve il ho lo stesso problema potrebbe aiutarmi
0 Kudos