annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il segnale 4g ma non riesco a navigare

Diegob85
Grande
Grande
Ho già verificato le impostazioni APN e sono corrette
0 Kudos
Diegob85
Grande
Grande
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegob85, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Isa-93
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da diversi giorni. Come posso risolverlo?
0 Kudos
Jackpeppo
Grande
Grande
Anche io stesso problema dopo aver rinnovato la promozione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackpeppo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Seamankr
Grande
Grande
Buongiorno lo stesso problema c’è l’ho anche io da 3 giorni ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma nulla da fare
0 Kudos
Luis87
Grande
Grande
Stesso problema anch’io da due giorni
Ieri ho aperto pratica al servizio clienti.
Com è possibile che si tratti di un problema specifico per alcuni utenti e che non sia un disservizio di zona?
È un problema che inizia ad essere fastidioso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis87,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
Inda93
Grande
Grande
Buonasera, ho un problema con la connessione dati. Il segnale 4G è presente ma non riesco a connettermi.
0 Kudos