annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il segnale 4g ma non riesco a navigare

Ma80Pe
Grande
Grande
Identico problema!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bus.ele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
bus.ele
Grande
Grande

Buonasera,

è da giorni che non mi funziona il traffico dati in 4G/LTE.

Nel momento in cui vado in 2G/3G la connessione funziona.

Ho eseguito la configurazione anche con il messaggio di configurazione inviato dal 421113, ma ancora nulla.

La linea apparentemente c'è, vedo il traffico andare in upload (vedo l'indicatore della connessione del traffico in uscita).

Ho persino ricaricato e cambiato abbonamento, nonostante avessi ancora un mese di credito nella speranza di sbloccare la situazione.

Nulla...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Inda93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Inda93
Grande
Grande
Buonasera, ho un problema con la connessione dati. Il segnale 4G è presente ma non riesco a connettermi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis87,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
Luis87
Grande
Grande
Stesso problema anch’io da due giorni
Ieri ho aperto pratica al servizio clienti.
Com è possibile che si tratti di un problema specifico per alcuni utenti e che non sia un disservizio di zona?
È un problema che inizia ad essere fastidioso
0 Kudos
Seamankr
Grande
Grande
Buongiorno lo stesso problema c’è l’ho anche io da 3 giorni ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma nulla da fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackpeppo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jackpeppo
Grande
Grande
Anche io stesso problema dopo aver rinnovato la promozione
0 Kudos