annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il segnale 4g ma non riesco a navigare

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Inda93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
bus.ele
Grande
Grande

Buonasera,

 

è da giorni che non mi funziona il traffico dati in 4G/LTE.

Nel momento in cui vado in 2G/3G la connessione funziona.

Ho eseguito la configurazione anche con il messaggio di configurazione inviato dal 421113, ma ancora nulla.

La linea apparentemente c'è, vedo il traffico andare in upload (vedo l'indicatore della connessione del traffico in uscita).

Ho persino ricaricato e cambiato abbonamento, nonostante avessi ancora un mese di credito nella speranza di sbloccare la situazione.

Nulla...

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bus.ele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ma80Pe
Grande
Grande
Identico problema!!!
0 Kudos
Ma80Pe
Grande
Grande
Zero internet da 2 gironi, anche cambiando3 dispositivi diversi, chiamate ed sms ok , non so più che fare!
0 Kudos
Silvy999
Grande
Grande
Ciao,ho lo stesso problema ,ho provato con la configurazione manuale ma non funziona,ho provato con il messaggio di configurazione ma mi arriva un messaggio vuoto...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma80Pe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sole78
Grande
Grande

Stesso problema anche io... connessione 4G presente ma nessuna navigazione... provato tutto anche mettendo SIM su altro device e non va!

Potete postare la guida per risolvere? 

GRAZIE!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Sole78, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

0 Kudos
Jonathan7
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos