21 RISPOSTE 21
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto766

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2025
09:49 AM
Buongiorno ho problemi di connessione zona mattine Agropoli che prima non avevo posso sapere se verrà risolto a breve?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2024
02:20 AM
@pamela14. Prueba con un conmutador de red. Configure 2G, apague el dispositivo durante unos minutos y vuelva a 4G al reiniciar. Si la verificación solicitada no mejora la conexión entonces deberías intentar probar el funcionamiento de tu tarjeta SIM. en otro dispositivo.
pamela14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2022
08:22 AM
Ciao @Giosue, prova con uno switch di rete. Imposta il 2G, spegni per qualche minuto il dispositivo ed al riavvio riposiziona il 4G. Se la verifica richiesta non migliora la connessione allora dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona giornata!
Giosue

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2022
10:43 PM
Io sono passato all’offerta con i 200 giga prima mi prendevano sempre 4 tacche ora ne ho 2 e mi va lentissima neanche tik tok mi funziona guardo 2 secondi di video e si blocca come posso risolvere
Andrea031

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2022
01:47 PM
Salve, da qualche ora e sparita la voce hotspot dal mio cellulare. Vado per reimpostare e mi dice di contattare ho. Successivamente ho riscontrato anche problemi di connessione, sembra che internet sia disattivato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2022
08:43 AM
Ciao @Sabrina731, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sabrina731

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazy1994

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2022
02:31 PM
Oggi il mi tel che a sempre funzionato bene con la vostra scheda mia fatto l'aggiornamento di Android 12 e non mi si connette più a internet
- « Precedente
- Successivo »