annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con conessione

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giosue, prova con uno switch di rete. Imposta il 2G, spegni per qualche minuto il dispositivo ed al riavvio riposiziona il 4G. Se la verifica richiesta non migliora la connessione allora dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona giornata!


 

0 Kudos
Giosue
Grande
Grande
Io sono passato all’offerta con i 200 giga prima mi prendevano sempre 4 tacche ora ne ho 2 e mi va lentissima neanche tik tok mi funziona guardo 2 secondi di video e si blocca come posso risolvere
0 Kudos
Andrea031
Grande
Grande
Salve, da qualche ora e sparita la voce hotspot dal mio cellulare. Vado per reimpostare e mi dice di contattare ho. Successivamente ho riscontrato anche problemi di connessione, sembra che internet sia disattivato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina731, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sabrina731
Grande
Grande
Connessione lenta a scatti
0 Kudos
Grazy1994
Grande
Grande
Oggi il mi tel che a sempre funzionato bene con la vostra scheda mia fatto l'aggiornamento di Android 12 e non mi si connette più a internet
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicciallla velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Cicciall
Grande
Grande
Anche io problemi di connessione è lentissima e si blocca
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco1281, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franco1281
Grande
Grande
Cosa devo fare?
0 Kudos